Mercato di riferimento

Al fine di tracciare un quadro lineare e completo del mercato nel quale l'attività della Fastcom Group è incentrata,  è  indispensabile  premettere  che  il  nostro  “modus  operandi”,  parte  da  una analisi  concreta e precisa  dei  bisogni  del  cliente.  Le nostre peculiarità si spingono oltre, cercando  di prevenire  le trasformazioni in atto nella  società, e  proporre una  serie di  soluzioni integrate, corredate da servizi pre/post vendita.

Pertanto, in questa ottica si muove l’approccio al mercato, costituito da Aziende operanti nei molteplici settori, per le quali la comunicazione e la tecnologia, sono punti fondamentali della  loro politica aziendale.

In particolare Fastcom Group si rivolge sia alla piccola e media impresa, che alla Pubblica Amministrazione su tutto il territorio internazionale.

Per le piccole e medie imprese, indipendentemente dalle dimensioni, area geografica e settore di attività, vengono supportate per affrontare le nuove sfide di mercato, con soluzioni che ben si coniugano con il ruolo di centralità assunto.

L'esigenza di aumentare le competenze e favorire la diffusione della conoscenza, nonché la necessità di innovazione continua nell’ambito di un crescente spirito di condivisione,  è indispensabile per ogni Azienda che voglia diventare leader nel proprio settore di riferimento.

Per i soggetti pubblici si progettano, sviluppano e gestiscono sistemi personalizzati, fornendo tutti i servizi necessari all'utilizzo e al mantenimento delle infrastrutture ICT necessarie.